metalcontenitori s.r.l.
taking your projects and making them a reality

Serbatoi Metallici

SERBATOI METALLICI A FIRENZE CON SEDE A MONTALE

Contenitore di metallo di piccole dimensioni per uso delle famiglie
Metalcontenitori è specializzata nella costruzione di serbatoi metallici per lo stoccaggio e il trasporto di numerose tipologie di fluidi, come ad esempio carburanti, oli lubrificanti, acqua e liquidi per scopi vari. Grazie a 15 anni di esperienza, la ditta è riuscita a sperimentare nuove tecnologie produttive per i propri serbatoi metallici, le quali prevedono l’impiego di in acciaio al carbonio ed acciaio inossidabile, due materiali molto resistenti nel tempo. Tutte le realizzazioni effettuate nei propri reparti di produzione si attengono in maniera scrupolosa alle attuali normative europee ed internazionali di sicurezza, per garantire alla clientela prodotti sicuri e d qualità a prezzi vantaggiosi.

Da oltre 50 anni serbatoi metallici per ogni scopo e utilizzo

Dal 1961 Metalcontenitori sviluppa soluzioni adeguate ai vostri progetti. Grazie all’esperienza acquisita nel campo della nella costruzione di serbatoi metallici, è in grado di realizzare su specifica richiesta contenitori di ogni forma, misura e tipologia, pensati per la stiva di fluidi industriali di qualunque natura. Parallelamente a questa attività produttiva, lo staff di Metalcontenitori progetta e produce anche strutture metalliche di carpenteria e profilati su specifico di segno del cliente, adatti a molteplici scopi d’utilizzo.

Filtri e tubolature per impianti di depurazione delle acque

Completa l’offerta roduttiva di questa ditta la realizzazione di filtri e di tubolature per qualunque tipologia di impianti di depurazione delle acque, oltre che la produzione di manufatti di caldareria per impianti Oil&Gas-Power. La realizzazione dei serbatoi metallici su misura viene messa in atto rispettando a pieno quelle che sono le richieste del cliente e con personalizzazioni in termini di dimensioni e forma. Tutti i serbatoi metallici possono essere infine trattati con diverse sostanze, al fine di migliorarne la tenuta stagna a livello interno ed esterno. A tale scopo la ditta propone la stesura di additivi quali catrame, vetroresina, che assicureranno impermeabilità e resistenza a tentativi di corrosone da parte dei fluidi stessi.
Share by: